Lucia C. Silver

Benvenuti!

Condividi questo articolo:

Benvenuti sul mio nuovo sito!

A Capodanno ho fatto un annuncio su Facebook in cui dichiaravo che quest’anno avrebbe portato alcuni cambiamenti nella mia vita lavorativa. Ebbene, questo sito è una delle due novità a cui mi riferivo.

Come avrete ormai capito, ho deciso di intraprendere una strada non molto facile ma che spero porterà a risultati soddisfacenti.

La seconda novità di cui vi parlavo è la nascita di LED. Si tratta di una nuova realtà sempre in ambito letterario che, oltre a offrire servizi editoriali, si occupa anche di traduzione dall’inglese e dal tedesco. Presto vi darò altre notizie.

Ora che vi ho messi al corrente dei miei progetti, spero abbiate voglia di sfogliare questo sito, consigliarmi ai vostri amici scrittori e, perché no, consultarmi direttamente per maggiori informazioni o per un preventivo. Sarò contenta di rispondere alle vostre curiosità riguardo ai miei progetti o ai servizi che offro.

E per non farmi (e non farvi) mancare nulla, annuncio anche che da oggi fino al 28 febbraio i prezzi saranno scontati del 20%!

Condividi questo articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.