Habemus Newsletter!

Due settimane fa, ho finalmente avuto modo di far partire la Newsletter di LCS. Per me è stato un passo importante perché il lavoro di ufficio stampa sta dando sempre più soddisfazioni, soprattutto grazie alle bellissime collaborazioni con blogger molto in gamba, disponibili e preparati.

La newsletter però non sarà unica e uguale per tutti. Ogni blogger riceverà solo mail riguardanti i generi da lui/lei selezionati.
Per gli autori ci sarà una newsletter a parte con aggiornamenti dal mondo della scrittura, articoli interessanti e consigli libreschi che non hanno a che fare con il servizio di ufficio stampa (per es. manuali di scrittura, di social media marketing ecc.). Inoltre a questi ultimi verranno inviate, di tanto in tanto, anche occasioni da non perdere per quanto riguarda i miei servizi editoriali: sconti, novità, promozioni speciali.

In ogni caso… come iscriversi?

Qui, sulla sinistra, trovate il banner della newsletter, vi basterà cliccare là e vi si aprirà la schermata per l’iscrizione. Rispondete alle domande (non usate termini come “escluso” o “tranne”, mi raccomando!) e il gioco e  fatto.

Vi lascio banner e link anche qui nel post:

Clicca sull’immagine

Iscrivetevi!

Grazie e a presto, perché ci sono altre belle novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *