Dicono di me

Qui troverete le recensioni di chi ha lavorato con me.

Promozione:

Credo che non ci sia cosa più difficile, per un autore, che occuparsi della promozione del proprio libro. Per questo sono stata felicissima di delegare a Lucia C. Silver tutta la parte che riguarda i comunicati stampa, i contatti con i blog e con le riviste.

Confesso di avere un po’ frenato la sua creatività, perché amo le cose semplici. Ma Lucia ha seguito il mio libro con grande professionalità, disponibilità e attenzione ai dettagli. Ha avuto pazienza con la mia pignoleria e ha ascoltato i miei dubbi e le mie indecisioni. Sono stata molto felice di avere il suo supporto professionale in quei momenti di grande caos che sempre accompagnano una nuova uscita. Grazie!

Giulia Beyman

Quando mi ha proposto di occuparsi della promozione di Figlia di nessuno, non mi sembrava vero. Sapevo di non poter chiedere di meglio.

Luciaha seguito le fasi antecedenti la pubblicazione passo passo, mi ha composto un Comunicato Stampa magnifico e lo ha divulgato in maniera capillare, tutto grazie al suo mailing.

Ha progettato, realizzando anche le schede grafiche relative, un gioco riguardante il Brasile e le sue caratteristiche, che ha divertito gli aspiranti lettori.

Ha pianificato inoltre un blog-tour meraviglioso che in più occasioni mi ha lasciata a bocca aperta e con il cuore gonfio di emozione, occupandosi non solo della logistica ma anche delle cover grafiche che lo presentavano.

Lucia C. Silver si è dimostrata una professionista di grande competenza e talento.

Amneris Di Cesare

 

Editing:

Ho usufruito del servizio di editing per un mio romanzo e devo dire che mi sono trovato davvero molto bene. I tempi di lavoro sono brevi (non che abbia molta esperienza in merito ma così mi è parso), ma ciò che mi ha colpito di più è stata la professionalità dell’editor. E la competenza, anche quella è un punto di forza.

Consiglio di rivolgersi a lei, quantomeno per chiedere informazioni al riguardo e per avere una prova gratuita sulle prime cinque cartelle.

Roberto Ciardiello

 

Penso che a volte sia destino che alcune persone entrino nella nostra vita.

Ho conosciuto professionalmente Lucia alla mia prima pubblicazione nel 2015 e ha curato l’editing del mio libro. Ci siamo trovate subito in sintonia e l’ho contattata in seguito anche per le altre mie pubblicazioni.

Lucia è seria, professionale e competente. Non fa giri di parole, ma è onesta e chiara. È sempre stata presente quando ho avuto bisogno di chiarimenti e mi ha sempre spronato a dare il 100%. Da lei ho imparato tanto e continuo a imparare a ogni editing.

Mi ritengo molto fortunata ad averla come editor.

Leah Weston

 

 

Pagina in aggiornamento…